UN NUOVO LOOK PER INSALATAMENTE

homepage foodblog

 

Aria nuova in casa InsalataMente! Come avrete visto arrivando fin qui, il blog ha cambiato veste grafica e struttura. Grazie al grande lavoro fatto dalla Fabbrica dei blog, infatti, ora è più fresco e attuale che mai e, ovviamente, responsive ai massimi livelli. Il che significa che anche visitando InsalataMente dai vostri smartphone o tablet potrete sempre essere aggiornati sulle novità di Alice nel Paese delle insalate senza dover strabuzzare gli occhi o costringervi a posizioni da santone yoga per poter leggere i post. Insomma: il gusto dell’insalata sarà lì ad attendervi e a stuzzicarvi in ogni situazione!

In questa nuova veste InsalataMente punta i riflettori sulle immagini, perché l’insalata prima di conquistare il palato deve conquistare gli occhi.

Nessun altro piatto può permettersi di giocare con colori e consistenze come lo fa l’insalata, complici i meravigliosi prodotti ortofrutticoli che la natura ci offre.

I post di Alice nel Paese delle insalate intendono regalarvi tutta questa bellezza, che ogni giorno abbiamo a portata di mano.

E ora veniamo ai dovuti ringraziamenti: grazie a Claudio Marchiondelli e alla Fabbrica dei blog per lo sviluppo di questo bel lavoro, di certo non è stato facile soddisfare tutte le richieste di Alice, che per quanto riguarda InsalataMente è puntigliosa come per le sue insalate, ogni elemento va dosato con attenzione e amore per il risultato.

Grazie e “ad maiora!“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*